CHI SONO

Ciao, mi presento! Mi chiamo Linda e sono una terapista qualificata, al termine del percorso di studi di Massoterapia MCB.


Dopo un diploma in lingue straniere ed una laurea nel settore marketing, ho deciso di dare una svolta al mio percorso lavorativo: affascinata dal mondo del massaggio terapeutico - inteso come prevenzione e rieducazione posturale - ho inseguito la passione per la terapia manuale occidentale.


SPECIALIZZAZIONI


Nel corso dei miei studi ho dato particolare attenzione al mondo femminile, approfondendo quelle che sono le disfunzioni del sistema circolatorio e linfatico, problematiche a cui le donne sono maggiormente soggette. Grazie alla tecniche di linfodrenaggio Metodo Vodder e drenaggio linfatico Metodo Renata Franca, mi sono specializzata nella prevenzione, valutazione e recupero di queste disfunzioni.


EXTRA


Nel mio bagaglio di corsi, mi sono lasciata ispirare però anche dall’oriente, inserendo nelle mie terapie l’utilizzo della coppettazione e di trattamenti con oli essenziali tipici della Medicina Tradizionale Cinese (MTC).


POTERE DEL TOCCO


Il mio motto è IL POTERE DEL TOCCO: ogni persona è unica ed è bello che lo senta attraverso il massaggio. Ogni mio movimento, ogni mia manovra, ogni mia “coccola” è personalizzata, cucita su misura. Alle tecniche standardizzate preferisco un approccio innovativo e personale!


COLLABORAZIONI


Ad oggi collaboro presso centri riconosciuti in provincia di Milano, Monza-Brianza, Varese e Chiasso.



Contattami senza impegno per conoscere lo studio più vicino a te

Carousel imageCarousel imageCarousel image